CON IL SAPONE DI ALEPPO AIUTI I SIRIANI!
Un modo diretto di aiutare ci arriva dalla tradizione artigianale siriana di produrre ancora il sapone più naturale e antico al mondo, solo con olio d’oliva e di bacche di alloro!
Insieme si può fare onlus te lo popone originale (nella formula pregiata 25% alloro e 75% olio d’oliva) da euro 6 a panetto da 180gr ca, conveniente rispetto ai canali commerciali. Tutto il ricavato torna in Siria per sostenere
i nostri vari progetti nei campi profughi e l’invio di container di aiuti. Ogni sapone di Aleppo viene fornito confezionato, istruzioni incluse.
COS’E’ E COME SI USA IL SAPONE DI ALEPPO
Molti lo conoscono, ma sono così tante le sue proprietà che se ne scopre sempre una. Il suo aspetto e l’aroma sono ‘decisi’ quanto i suoi effetti sono delicati e ipo-allergenici. Fuori è scuro e dentro risulta verde, viene fatto stagionare all’aperto e riporta il timbro del fabbricante. Privo di conservanti e profumi, ha proprietà anti-batteriche. Ottimo per:
- Detergere viso e corpo, radersi e depilarsi, struccarsi.
- La pelle delicata dei bambini e degli anziani.
- Per chi soffre di psoriasi ed eczemi.
- Proteggere i capi di lana, ha effetto anti-tarme nei cassetti e negli armadi.
Conservazione: da evitare i contenitori in plastica, meglio il legno, il bambù, il tessuto di cotone.
COME ORDINARE IL SAPONE DI ALEPPO
Contattaci, possiamo consegnarli o spedirli.
Lorenzo Locati – Presidente Insieme si può fare onlus
infoinsiemesipuofare@libero.it
cell. 338/442 8309
Noura Warrak – Vice-presidente Insieme si può fare onlus
cell. 339/179 4191
Puoi donare anche con Pay Pal o bonifico bancario, con causale ‘Donazione liberale’ a favore di Insieme si può fare onlus, hai diritto a detrazione fiscale.
Se ti serve una ricevuta, mandaci il Codice Fiscale e una e.mail di contatto.
Il sapone di Aleppo è richiestissimo da singoli privati, da associazioni e gruppi di acquisto solidale. Per uso personale e per fare piccoli regali col cuore!
Insieme si può fare onlus – Iban: IT95E0623020401000015299145